Asciugarsi le mani senza perdere la concentrazione prima di uno swing è la naturale gestualità che ha generato la nascita della toppa sui pantaloni Jeckerson.
SINCE 1995
JECKERSON
Due inserti in pelle all’altezza delle cosce pensati per risolvere un problema sui campi da golf e diventati con il tempo un’icona di stile riconosciuta in tutto il mondo dal 1995 ad oggi. Una storia unica e senza tempo quella di Jeckerson, un marchio da sempre tutto italiano che esprime un modo autentico e rilassato di vivere il pantalone.
Un laboratorio di arte, cultura, musica ed impresa che si alimenta ogni giorno all’ombra dei suoi portici, che attraggono la vita e raccontano di aneddoti, ricordi e desideri. La città dei due mondi che si uniscono per raccontare una storia, fatta di valori senza tempo, del colore della vita e della passione, di linee, di libertà ed entusiasmo, di cultura e storia, di arte, tecnologia e sperimentazione.
ART MAST BE CREATE
JECKERSON
Il nuovo corso di Jeckerson inizia nel 2022, dopo l’acquisizione l’anno precedente da parte di Mittel, holding di investimenti industriali quotata alla Borsa di Milano. Un’operazione che, di fatto, ha un forte legame con il brand delle origini: la società neo-proprietaria, infatti, vede come azionista di riferimento Franco Stocchi, co-fondatore di Jeckerson e parte attiva del suo successo commerciale dagli esordi e fino ai primi anni 2000.
Mittel controlla Jeckerson con l’obiettivo di ridefinire i canoni del marchio di pantaloni, mantenendo costante il suo spirito di innovazione, la creatività e la voglia di libertà.
COPYRIGHT 2023 © JECKERSON – SPORT FASHION SERVICE SRL