Segui Jeckerson su:
Facebook
Instagram
YouTube
Iscriviti alla Newsletter
Dichiaro di aver letto l’informativa sul trattamento dei miei dati personali. Presto il mio consenso al trattamento dei miei dati per le seguenti finalità.

Ricerca Negozio

JeckPatch

Home  /  News   /  JeckPatch

JeckPatch

Jeckerson per la stagione AI 2016/17 lancia un progetto di capsule collection stagionali che trasformeranno l’iconica toppa, coperta da brevetto, in una “tela” per performance creative tematizzate.
Il primo concept rielabora il tema delle antiche carte topografiche che, digitalizzate e trasformate in immagini grafiche, non sono semplicemente stampata sulla toppa in alcantara, bensì ricreate attraverso gommature in rilievo che regalano un effetto di grande tridimensionalità.

Il secondo si ispira invece alle carte oceanografiche. Le curve create dal disegno digitalizzato, vengono in questa versione ricamate direttamente sull’alcantara con tre fili di diverso colore. Il risultato finale è un contrasto su base alcantara dall’impatto visivo “unconventional”.

L’ultima idea creativa, infine, riprende il concetto del Camouflage che viene interpretato in una chiave multicolor stampata direttamente sull’alcantara. Le tonalità del marrone, del verde e del blu si affiancano così per creare un’immagine mimetica che fa tendenza.

Le tre innovative grafiche verranno applicate sulle toppe sia del denim che del pantalone in gabardina blu, uno dei tessuti storici del brand.
Jeckerson con il lancio di questo nuovo progetto creativo rinnova il suo impegno a continuare ad offrire al proprio consumatore un prodotto innovativo e di tendenza, che garantisca però allo stesso tempo l’alta qualità di tessuti e delle lavorazioni che identificano perfettamente lo stile del brand.