Segui Jeckerson su:
Facebook
Instagram
YouTube
Iscriviti alla Newsletter
Dichiaro di aver letto l’informativa sul trattamento dei miei dati personali. Presto il mio consenso al trattamento dei miei dati per le seguenti finalità.

Gazzelle x Jeckerson

Home  /  News   /  Gazzelle x Jeckerson

Gazzelle x Jeckerson

Jeckerson continua a dettare tendenza grazie alla costante capacità di rinnovare l’intramontabile pantalone con le toppe, sviluppando una serie di progetti creativi e collaborazioni con artisti di vari settori, per rendere le iconiche toppe vere e proprie opere d’arte: uniche, speciali, personalizzate e ancora più esclusive.

Per la Fall Winter 2019/20, Jeckerson presenta una nuova collaborazione con l’artista Flavio Pardini, in arte GAZZELLE, il fantasista del cantautorato italiano; inguaribile nostalgico, poeta urbano, multiforme comunicatore.

Il grande successo dei suoi ultimi album “Punk e Post PunK” e i numerosi concerti sold out lo affermano come uno degli artisti più amati del nuovo pop italiano.

GAZZELLE disegna con le parole le esperienze che tutti noi abbiamo vissuto e le rende icone del quotidiano.

Una capsule che ci porta indietro a quelle mattinate interminabili sui banchi di scuola, durante le quali, annoiati, anche noi raccontavamo le nostre storie sui jeans in maniera ironica ma non per questo meno profonda. Piccoli simboli di stati d’animo e frasi rubate dalle sue canzoni più famose racchiudono mille parole in pochi tratti bianchi.

Stampe serigrafiche, patch ricamate caratterizzano la limited edition Gazzelle x Jeckerson, che comprende due denim e una T-shirt.

La Limited edition esclusiva di soli 500 pezzi Gazzelle X Jeckerson è disponibile a partire dal 27 novembre su jeckerson.com e in selezionati negozi del brand.

Jeckerson, Do Not go gentle.