Segui Jeckerson su:
Facebook
Instagram
YouTube
Iscriviti alla Newsletter
Dichiaro di aver letto l’informativa sul trattamento dei miei dati personali. Presto il mio consenso al trattamento dei miei dati per le seguenti finalità.

Ricerca Negozio

Arriva negli store la Denim Collection “FOLLOW THE PATCH”

Home  /  News   /  Arriva negli store la Denim Collection “FOLLOW THE PATCH”

Arriva negli store la Denim Collection “FOLLOW THE PATCH”

Saranno finalmente in vendita a partire da novembre i pantaloni 5 tasche di Jeckerson  personalizzati da Luca Barcellona e Daniele Tozzi, i due noti calligrafi italiani di fama internazionale che hanno collaborato a Follow The Patch, personalizzando l’iconica toppa Jeckerson con l’arte del lettering.

Le grafiche ottenute da questa collaborazione sono state stampate sulle toppe degli iconici pantaloni 5 tasche nei modelli della linea Carbon e Military per un look da vero smart rebel.

Il progetto, partito lo scorso maggio e articolato in una serie di eventi presso i più importanti flagship del brand, ha inoltre inaugurato un percorso di collaborazione tra Jeckerson e artisti di diversi settori, a cui viene richiesto di interpretare il nuovo claim “Do not go gentle” attraverso la customizzazione dei prodotti più iconici del marchio.

Per l’occasione, Jeckerson ha chiesto alla fotografa Guendalina Fiore di raccontare la nuova collezione con una serie di immagini e un video ambientati nella città di Berlino.

https://www.jeckerson.com/categoria-prodotto/jeckerson-special-project/follow-the-patch/