Categorie Shop
Segui Jeckerson su:
Facebook
Instagram
YouTube
Iscriviti alla Newsletter
Dichiaro di aver letto l’informativa sul trattamento dei miei dati personali. Presto il mio consenso al trattamento dei miei dati per le seguenti finalità.

Ricerca Negozio

Jeckerson & Riders – Custom denim collection

Home  /  News   /  Jeckerson & Riders – Custom denim collection

Jeckerson & Riders – Custom denim collection

Un pantalone Jeckerson, tre diverse interpretazioni. Riders prende l’iconico jeans con la toppa e lo fa personalizzare da alcuni dei più rinomati esponenti del mondo custom per una capsule collection d’ispirazione motociclistica.

Il desiderio della moto su misura è sempre più diffuso e la personalizzazione non è altro che la differenza tra il lusso e l’esclusività. È su questi principi che si basa il progetto creativo di Jeckerson che prende spunto dalla propensione del motociclista di voler guidare qualcosa di originale e solo suo e che ora estende l’ambizione dell’unicità nell’ambito della moda. Seguendo questa scia, Jeckerson ha lanciato la sfida della personalizzazione a tre brand del mondo del custom affinché proponessero idee che interpretassero al meglio il trend con soluzioni eccentriche dell’iconico jeans:

 

South garage punta a un’ispirazione rock con pelle, borchie e cuciture a rombi che ricordano i pneumatici della moto.

North east custom sceglie un’ispirazione worker con dettagli funzionali, dove la toppa diventa una tasca portattrezzi da lavoro.

Officine Mermaid è d’ispirazione western con dettagli country e l’applicazione di toppe check dall’effetto vintage.

 

Disponibili negli stores Jeckerson di Milano, Verona, Torino, Roma Frattina, Roma Est, Forte dei Marmi e online dal 23 Maggio.

 

Jeckerson. Do not go gentle.