News

FOLLOW THE PATCH: TI ASPETTIAMO A MILANO-TORINO-ROMA-FORTE DEI MARMI

Jeckerson, lo storico brand italiano di sportswear fondato a Bologna nel 1995, da sempre sinonimo di qualità e made in italy presenta il suo nuovo progetto “follow the Patch, find your path”.

Dedicato a tutti gli spiriti liberi, il progetto inizia con un cocktail event esclusivo il 12 Maggio a Milano.

Una serie di eventi speciali nei flagship stores di Milano, Roma, Torino e Forte dei Marmi, dove i due grandi artisti calligrafici Luca Barcellona e Daniele Tozzi personalizzeranno live le t-shirt Jeckerson, in accordo con la personalità di ciascun cliente.

Per l’occasione, Luca e Daniele hanno realizzato grafiche esclusive e dipinto a mano la Toppa dell’iconico pantalone 5 tasche jeckerson per creare dei pezzi unici d’archivio, che verranno presentati durante gli eventi ed esposti nelle vetrine dei negozi.

Ti aspettiamo per la prima tappa il 12 Maggio alle ore 17 a Milano, nel negozio in Corso Matteotti 1: per te drink, dj set e live performance degli artisti, con la possibilità di scoprire la collezione PE17 Jeckerson e sottoscrivere gratuitamente l’esclusiva ELITE Card.

Scopri di più sugli artisti coinvolti:

Luca Barcellona: artista calligrafo italiano di fama mondiale, ha lavorato con i grandi marchi della moda. I suoi studi nel lettering spaziano dalla calligrafia classica, alla scrittura su grandi pareti, fino alla tipografia e alla stampa con caratteri mobili.
Sito web: http://www.lucabarcellona.com

Daniele Tozzi: comincia da giovanissimo come writer, per poi specializzarsi nel lettering e nei calligrammi. Per i suoi lavori trae ispirazione da qualsiasi cosa lo colpisca: canzoni, libri, slogan e tutto ciò che caratterizza la cultura contemporanea.
Sito web: http://danieletozzi.it