About us

Un uomo che sa vivere la sua città, riconoscendone gli angoli nascosti, ma che soprattutto sa quando fuggirne, per ritrovare l’energia e la libertà del viaggio. Un uomo in connessione con le persone, ma altrettanto in sintonia con sé stesso e con l’ambiente che lo circonda. Un uomo che da valore al proprio tempo, ai propri momenti, fuori dalla massa e lontano dalle mode passeggere.
E’ così che l’uomo Jeckerson riesce a prendersi il meglio, in ogni situazione di vita: nelle consuetudini cittadine della settimana lavorativa, nell’avventura di un week end fuori città o in un viaggio alla scoperta di nuovi paesi e tradizioni. Non importa se in un caffè di Bologna o di Parigi, su un green in California o in Scozia, in un deserto africano o di fronte allo skyline di New York: chi veste Jeckerson si sente pronto ad affrontare il meglio che c’è da vivere, guardando sempre al lato solare e colorato delle cose.
La storia di Jeckerson è un racconto fatto di immagini, colori e sensazioni. Un patrimonio che il Brand vuole oggi aggiornare e certificare, attraverso la costante ricerca di qualità nei materiali, di contemporaneità nel taglio e nella vestibilità, di innovazione nei lavaggi, di raffinate combinazioni nei colori, nei pattern e nelle grafiche.
Il nuovo mondo Jeckerson non sarebbe completo senza la donna Jeckerson che filtra in modo tutto femminile lo stile, l’attitudine e il viaggio vissuto come ricerca e percorso. Una donna capace di esplorare le infinite sfaccettature del nuovo mondo Jeckerson, compagna di viaggio ideale, per gusto e sensibilità.
Chi ama Jeckerson, ama uno stile aggiornato, in continua evoluzione, dedicato ad un genere colto ed evoluto di “esploratori” dello stile. I viaggi e le esperienze intorno al mondo, diventano un’esperienza ed una contaminazione continua, dove l’uomo Jeckerson può scoprire e sperimentare nuovi sapori, colori, disegni, trame e tessuti, portando sempre con sé il suo bagaglio più raro: quello dell’eleganza cosmopolita.
Non più trend setter, ma trend explorer.